Vuoi avere successo nel mondo del lavoro? Cosa ti aspetti dopo la laurea? Vuoi confrontarti con manager che hanno scritto la storia di grandi brand?
L’Orienteering Night, giunta alla sua 9° edizione (quest’anno prevista per il 16 novembre 2021, presso Gustoteca in via Venezia 106, Padova) è un evento, promosso da Unox , che ha da sempre lo scopo di favorire l’incontro tra studenti universitari e manager di aziende di successo del territorio patavino.
I partecipanti possono confrontarsi individualmente con manager di successo in un contesto informale, rilassato e mirato ad ampliare le competenze pratiche grazie ai talk in programma. Le scorse edizioni hanno visto la partecipazione di oltre 1400 studenti, e quest’anno le aziende che interverranno sono 12, e saranno presenti oltre 50 manager.
Anche euXilia sarà presente come azienda, ed Alberto Rossi, CEO di euXilia, sarà protagonista del secondo talk in programma, con il tema “Non scegliere un’azienda, scegli la mentalità che ti servirà nel XXI secolo“.
Gli altri due talk saranno “Pillole di Public Speaking” (di Manuela Marangoni, Partner e Senior Trainer di Otherwise), e “Manager o Consulente? (con Nicola Michelon, Amministratore Delegato di Unox, e Riccardo Pavanato, Amministratore Delegato di auxiell).
Fra aperitivi e presentazioni per aiutare a costruire un curriculum adatto, la serata ci permetterà di venire in contatto con molti potenziali Talenti, oltre che capire le domande e le aspettative dei giovani che si stanno affacciando al mondo del lavoro.
Saranno presenti le aziende: auxiell, euXilia, Sit Group, Fantic, Zoppas Industries, GPA Connecting Minds, Pinarello, Decathlon, Fercam, Stevanato Group, Xylem e Unox